Un ufficio non è tale senza un adeguato segnale telefonico: le comunicazioni viaggiano tramite la connessione internet e la linea telefonica, pertanto è fondamentale essere dotati di un buon segnale. Eppure, sono purtroppo frequenti i locali aziendali che si trovano in zone poco coperte dagli operatori, dove la mancanza di “tacche” rende molto difficile il lavoro.
Lo stesso discorso vale per i ristoranti: avere un locale in cui il telefono “prende poco” può risultare un problema in questi tempi, in cui gli avventori amano scattare e condividere foto su Instagram dei loro piatti. E questo può ripercuotersi anche sulla popolarità del tuo locale!
Per risolvere questo problema ci sono i ripetitori telefonici per ufficio e ripetitori telefonici per ristoranti HiBoost, disponibili in vari modelli per coprire qualsiasi edificio, dal piccolo ufficio con pochi impiegati al grande complesso con decine o centinaia di celle, dal piccolo ristorantino in un luogo remoto al grande salone per ricevimenti. I ripetitori telefonici HiBoost, infatti, funzionano con ogni operatore e reggono fino a 150 cellulari contemporaneamente.